Eccomi di nuovo qui. Ormai trascorro piú tempo la notte sul forum, che di giorno. Da quando sono stata male prendendomi il virus, non riesco piú a mangiare normalmente. Il mio pensiero rimane fisso sul momento in cui mi son ritrovata davanti alla mia piú grande paura, lasciando che accadesse. E adesso niente, stomaco chiuso. La fatica di stasera a mangiare una fettina striminzita di carne, mi ha allarmata. Mia mamma insiste col dirmi che se continuo cosí finisco per ammalarmi, ovviamente non capendo. Non pretendo capisca, non lo pretendo piú da nessuno. Stava andando tutto cosí bene prima del virus, e ora mi domando perché ogni volta che compio un passo avanti mi ritrovo a farne due indietro.
Un'amica mi ha chiesto di andare a mangiare fuori domani sera. E che faccio? Vado o non vado? Riuscirò a mangiare almeno qualcosa o mi farò prendere dal panico e non toccherò cibo? E se non toccherò cibo, che ci vado a fare? Fra l'altro, non mangiando abbastanza, mi sento sempre debole...oggi al lavoro mi sentivo svenire. Non so cosa fare
Un'amica mi ha chiesto di andare a mangiare fuori domani sera. E che faccio? Vado o non vado? Riuscirò a mangiare almeno qualcosa o mi farò prendere dal panico e non toccherò cibo? E se non toccherò cibo, che ci vado a fare? Fra l'altro, non mangiando abbastanza, mi sento sempre debole...oggi al lavoro mi sentivo svenire. Non so cosa fare