• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

Nuova iscrizione!

ma perchè devi aver paura? di qualcuno che ti fa battute perchè non sei come loro?
credi che la normalità sia vivere aspettando il sabato sera per sfondarsi di alcool? forse a 14 anni (che è grave per altri motivi!) , ma se sono così a 30 anni, tu sei una personcina così da poco per avere questi amici,e stare male perchè LORO giudicano TE? ma mandali a C***** subito! fai le cose che ti piace fare, se le farai da sola amen, ma neanche stare con certa gente!!!!!
 
No no li ho eliminati ....ma danno fastidio comunque...anche se ho tirato fuori il discorso per sapere se succedeva ad altre persone.
 
era una domanda retorica.
Persone che hanno come scopo nella vita fare "i sabati a bere" e soprattutto criticare chi non fa come loro, io li considero persone da poco.Tu non mi sembri così. Quindi chiedevo : vale la pena di stare male per gente così? o è meglio allontanarli dalla propia vita?
 
Ci stavo male all'inizio,perché lo schifo è che non ti integri,parlo delle superiori.
Poi mi sono rotta i maroni e mi sono ritirata ad una vita più piacevole....Lo stare in camera mia a leggere o guardare film....e adesso per me è il massimo del piacere.
 
Indietro
Alto