Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Se non sono indiscreto, a cosa ti riferisci ? Vagamente, se puoi dirlo.La cosa che mi rende davvero triste è che ho altre problematiche e sto seriamente pensando che dovrò vivere un po più isolata!
Non è facile essere compresi nelle nostre difficoltà. Ma tu non devi demoralizzarti, e non devi sentirti sola!Mi sento sola nel soffrire di questa fobia,perché in famiglia mi hanno derisa in tanti!
Assolutamente si! Io ad esempio! Ma ci sono anche altre persone!Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a superarla!
Cos'è successo in particolare oggi ?Grazie mille...oggi sono parecchio giù
visto che trovare persone che soffrono di emetofobia è difficile...
Verissimo! Anche se molto spesso capita che, essendo uno fobia abbastanza "sconosciuta", molte persone che ne soffrono non sanno di essere affetti da emetofobia.
Io ad esempio (ma come molti altri, da quello che ho letto nei topic di presentazione) scoprii il nome di questo mio problema quando in preda ad un crisi di ansia googlai "paura di vomitare" e venni rimandato al forum. E questo sebbene io soffrissi di questa fobia già da una buona decina d'anni