Camilla Passante
Iscritto
Buongiorno, scrissi ormai un anno fa e oggi riscrivo per chiedere consiglio . Spero di riuscire a spiegarmi bene . La fidanzata di mio fratello ha avuto ieri un attacco di diarrea e mal di pancia , non vomito . Mio fratello e questa ragazza non vivono insieme , ma hanno dormito insieme ieri e hanno passato tutta la giornata insieme . La mia preoccupazione è che questo attacco di diarrea sia dato da un virus . I virus che causano diarrea sono gli stessi che causano il vomito , quindi se mio fratello è stato contagiato ..a lui il virus porterebbe manifestarsi anche con vomito . Lei sostiene si tratti di intossicazione , perché ha avuto mal di pancia , diarrea ma ZERO FEBBRE ..peró i sintomi non corrispondono perché in genere l’intossicazione / indigestione non dura così tanto , cioè non dura 24h . Premessa lei la sera prima aveva mangiato tardi e la pizza con il salmone. Io non so come comportarmi, non so se andare per qualche giorno da mia nonna per evitare un possibile contagio da parte di mio fratello ( qualora anche lui fosse stato contagiato ) . Secondo voi è indigestione o virus ?