Forse dico una cosa stupida, però quando mi è capitato di dovermi confrontare con un virus intestinale, passati i primi giorni per accertarmi di essere guarito bene, nonostante siano episodi che mi marcano molto, mi sono sempre sentito "protetto" per un certo periodo. Mi spiego le probabilità di dover vomitare in generale, anche se non tranquillizza la nostra ansia, sono poche e gli episodi effettivi sono relativamente rari. Quindi mi dico che insomma, se mi è appena successo e prima di quell'occasione non mi succedeva da anni, le probabilità di doverlo rifare nei giorni seguenti sono davvero minime :emoji_smile:
Per quanto riguarda il vomito per strada posso capire, a me sembra di vederne ovunque, sono come una calamita.
Mi è capitato in stazione mentre camminavo un po' aspettando una coincidenza, visitando città, più volte sulla strada fra casa mia e l'università (in modalità sempre diverse : in bella mostra, coperti da fazzoletti o anche da giornali, .... :emoji_ok_hand

. A volte riesco a tranquillizzarmi dicendomi che niente, fa schifo, ma dev'essere stato un qualche ubriaco, altre volte invece no e mi terrorizzo all'idea che giri qualcosa e che potrei sentirmi male anche io per strada :/