Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Cosa ti agita? Pensare di veder tuo figlio vomitare? O pensare che possa contagiarti?Ciao a tutti. Mio figlio ha la febbre..ve lo devi dire il resto? Non so come sto facendo a restare un po calma...solo perche mo sono messa a chiacchierare con un amico su wtz.. aiuto
Paura????? Mi terrorizza!!!!! sarebbe un mondo perfetto se non esistesse il vomito....in più potrei rimettere a posto una calotta cranica ma se qualcuno sta male con lo stomaco scappo nemmeno avessero messo una bomba sui miei piedi....e me ne vergogno tantoBeh anche mio fratello con la febbre è soggetto a volte... Quindi ero preparata a tutto.
Ti fa paura l'atto?
Non avevo letto questa prima risposta.....io non ho figli però non sai qua to ti capisco...poi i bambini vomitano con una tale facilità.... qualsiasi piccolo male stagionale abbiano si trasforma in vomitocosì come per magia!!!Che lui possa vomitare
È roprio così, perchè se ci pensiamo bene, razionalmente non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo essere sempre sul punto di vomitare, semplicemente viviamo nel costante tinore che possa succedere, ma poi di fatto non succede sempre, come chi ha paura dei ragni vive nel terrore di poterne vedere ovunque, ma di fatto poi quante sono le volte in cui davvero ci si trova davanti un ragnetto???Flavia, non dire così! Un claustrofobico soffre quanto un emetofobico, come uno che soffre di aracnofobia, IO ero SUPER IPER aracnofobica, stavo malissimo, l'aracnofobico VERO controlla prima di entrare nelle macchine, in casa (BAGNO SOPRATTUTTO), nelle scarpe, TUTTO. E non è controllabile, cavolata... Io una volta per un ragno stavo per uscire dalla macchina in corsa... Non potevo manco vedere le foto... Ora riesco a gestirla, ma vorrei superarla per essere sincera. Fatto positivo, ora non ho il terrore. Non dire che vorresti essere al posto di un aracnofobico o di un claustrofobico.... Perché soffrono anche quelle persone, DIVERSAMENTE, ma ne soffrono. Pensa invece di non avere quelle e di cercare di affrontare le paure, quella del vomito per esempio, se ne soffri tanto è meglio che ti faccia aiutare da un esperto![]()
Mio padre due gg fa è caduto e si è rotto due costole, ha un dolore insopportabile, e non può prendere antidolorifici per via del cuore e di un altro farmaco che prende, vederlo soffrire per me è terribile , in più è un periodo lavorativo faticosissimo, sempre in viaggio, centinaia si km al volante, sempre buttata a mangiare in ristoranti improbabili. Uffa che stressSi certo soffrono anche le persone con altre fobie ! Era così infatti per ridere! Ma affrontata e basta. Mi farò aiutare.. appena posso ormai a gennaio. Intanto ci siete voi! Falchetta78 che ha tuo padre? Cerca di stare calma respirà e distratti.. io vedo sto vedendo un comico in tv magari se lo guardi ti distrai. Cmq come ti capisco...io con mio figlio che sta in po meglio sto cmq ancora in allerta![]()
Hai voglia!!!! La fobia non è altro che lo sfogatoio di tutto il nostro stress, e la nostra stanchezza. Almeno io quando riesco a staccare un attimo la spina sto meglio, in più io ho un altro problema, mi vedo sempre troppo magra, e di fatto mi odio, però il cibo mi fa paura per i motivi che si possono immaginare, quindi mi odio magra ma non riesco a mmgiare quanto dovrei....un viecolo vizioso che non si risolverà maiPovero tuo padre mi dispiace moltissimo!! dovrà stare parecchio a riposo .. È certo che ti agiti è normale in più sei pure stanca e sempre in giro! Io non so come resisti con la nostra fobia!! Sei forte!
Cmq lasciamo perdere il lavoro che pure per me un periodaccio se nn avevo un figlio me ne ero già andata da dove sto. Cmq secondo voi altri stress esterni ,non intendo alla fobia, come il lavoro o i parenti che so i soldi la casa i pensieri in generale peggiorano la fobia?? Io ho notato di si..
Vabbè pure io mangio, peró senza mai esagerare, senza mai lasciarmi andare, eppure l’appetito non mi manca, è vero pure che dopo una vita trascorsa ad avere paura di vomitare, per giunta con una madre gravememte anoressica che il Vomito se lo procurava senza problemi, ed a mangiare in modo misurato lo stomaco non ce la fa ad esagerare.... però va bene così, l’importante per me è tenermi stretta i miei 58/59 km non scendendo mai al di sottoQuindi si la le.situazioni peggiorano la fobia... allora sono finita visto che è un periodaccio per me! Anche se quando sono più tranquilla devo dire che nn mi abbandona cmq...il.mangiare è l unica cosa che non mi riconosco della fobia. Io mangio e anche parecchio male perché in questo proprio in questo soffrendo di questa fobia ho imparato a conoscere i miei limiti e il mio stomaco