Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Cavolo che terapia strana!!!! Io nn potrei MAI vedere immagini di vomito o andare in luoghi dove può succedere!!! Nn ce la farei mai!!! E perché mai dovrei farlo??? Per stare peggio e poi non dormirci la notte è stare malissimo e in super ansia, come fai tu a vedere immagini di Vomito? Io le evito poi ovvio se in un film c è una scena di vomito che nn so la Guard o è fine però andarmelo proprio a cercare non potrei Mai , facci sapere come va perche sono star cutiosa di questa terapia io spero che il mio terapeuta non mi chieda mai una cosa del genere perché non credo che avrei la forza di farcelaEccomi di ritorno dalla tanto agognata visita!!
Dopo avergli descritto tutto per benino ha detto che dirà alla terapeuta di Novara (vicino a dove abito io) come impostare la cura, dice che pensa di poter risolvere il mio\nostro problema..... intanto mi ha dato un compito strano: prima mi ha proposto di informarmi su tutto ciò che riguarda il vomito ma l'ho già fatto, vedere immagini di vomito ma io le vedo già, poi di frequentare posti dove gente potrebbe vomitare ma lo faccio già, infine mi ha chiesto di pensare come posso fare per far peggiorare la mia fobia. Esatto, ha detto proprio di pensarci. Io gli ho risposto "barricandomi in casa e pensando solo a quello" ma dice che non è abbastanza.... Strano ma dal suo libro tutti i suoi metodi risultano strani. Spero che finalmente questa cosa funzioni, e non mancherò di consigliarvela se lo facesse, stasera mi sento speranzoso dopo 1.000 km in giro per l'Italia... Buona serata forumini!
Mi sono sempre sforzato di guardarle perchè pensavo attenuasse la fobia... Poi ha iniziato anche la mia psicologa a farmele vedere ma in maniera più graduale di come facevo io. Non è servito a nulla comunque!come fai tu a vedere immagini di Vomito
La doccetta quella da dove esce acquaScusa l'ignoranza.... ma che cos'è il telefono della doccia? :/
A dire il vero pure io non l' ho mai chiamato così, anzi, forse non l'ho mai chiamato in alcun modo!Non si dice così?xD Io so che si chiama così, perlomeno è il termine italiano ^^'
Come sei riuscito a mollare tutto in prima superiore?
In prima superiore sì... Non era bullismo vero e proprio, diciamo che venivo costantemente preso per il c*lo da due o tre dementi e poi tutta la classe si aggregava come un branco di pecore. Poi ho cambiato scuola e da quel punto di vista è andata meglio, ma lì ho avuto dei professori davvero bastardi, mi rimproveravano davanti a tutta la classe per le mie assenze, e rigiravano parecchio il coltello nella piaga. Roba che se mi succedesse adesso li insulterei pesantemente, ma allora ero un ragazzino debole e i professori, che dovrebbero aiutare o quantomeno farsi i caxxi loro, non perdevano occasione per fare il cazziatone al povero picio di turno come me. Ma non serbo rancore, tantopiù che la prof di cui avevo più paura è morta pochi anni dopo per un tumore fulminante al cervello. Sono forse più arrabbiato con me stesso per non avere avuto una certa prontezza di spirito per vedere i professori come dei semplici esseri umani invece che come dei gerarchi a cui devolvere tutto il nostro rispetto... Il sistema scolastico italiano fa cagare, e meno male che è gratis.Subivi angherie a scuola? (non sei obbligato a dirmi)