• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

Momento di sfogo

Allora forse è la paura per la serata di stasera... MA, immagino che tu faccia questa uscita per stare tranquilla e bene con la tua amica. Pensa a questo, mangia quello che vuoi e quanto vuoi, senza porti limiti e senza forzarti. Insomma, pensa solo a passare una serata in pace. Poi, se anche fosse che dovessi star male, vedrai che ce la farai! ;)
Attendiamo news! :) Buona serata!!!! :)
 
Appena tornata a casa! La serata é andata bene, ho mangiato poco ma mi sono rilassata un po' e anche lo stomaco sembra andare meglio. Per fortuna la mia amica é super preparata perché sa tutto riguardo la mia fobia e l'ho aggiornata su come stavo. Quindi, nel caso fossi stata male, non mi sarei tanto posta il problema di farmi qualche figuraccia con lei..
 
Ho tanta stima di te! Però da quello che dici denoto un miglioramento, per cui tra qualche mese chissà dove sarai. La vedo positiva! :*
 
Addirittura stima?! Non hai idea di quanto questo mi faccia piacere!! Io vado molto a giornate, a volte va meglio e sento di poter gestire quasi ogni cosa...altre volte cedo. Sicuramente il percorso che sto facendo sta portando i suoi frutti, poi in questo periodo sono proprio io che mi sento diversa...piú sicura di me. Sto facendo cose che prima non avevo mai fatto, e questo mi fa sentire bene.
 
Indietro
Alto