Sono contento che alla fine sia andato tutto bene

Solo un consiglio, senza voler mettere panico o sembrare troppo paranoico : attenzione ai succhi di frutta a stomaco vuoto, soprattutto quelli a base di agrumi!
Secondo me è meglio mangiarli con accompagnati da qualcosa di asciutto come biscotti, pane, fette biscottate ecc. perché sono abbastanza acidi e aggressivi sullo stomaco, che a sua volta è più sensibile al mattino appena svegli (per esempio io al mattino ho notato che spesso faccio fatica a digerire bene il latte). Poi non dico che succo al mattino = nausea eh, assolutamente! Però può capitare, quindi lo dico, se per caso dovesse interessare a qualcuno

Lo so soprattutto per un'esperienza ravvicinata (guarda caso haha) : eravamo sui banchi dell'università, un'aula abbastanza grande con almeno 300 persone. Una mia amica, seduta vicino a me stava benissimo, poi durante la lezione ha bevuto il succo d'arancia. Panico, il suo stomaco ha reagito male, non voleva andare in bagno per paura di vomitare davanti a tutti uscendo, voleva un sacchetto. Si mette per terra praticamente appiccicata ai miei piedi e si libera nel mini sacchetto di plastica che altri amici le avevano passato. È stata bravissima, nemmeno un minimo rumore, tutto nel sacchetto, veloce, pulito. Subito dopo ha ripreso colore e stava benissimo, non è nemmeno andata a casa, era stato proprio il succo. Inutile dire che io invece ho tremato per tutta la giornata (e mi viene da ridere, ma purtroppo è vero, sono stato peggio di lei).