RagazzaInterrotta
Iscritto
Scusate l’orario, ma sono sveglia da quasi tutta la notte. Sono incinta di quasi 5 mesi, e’ la seconda gravidanza. La prima e’ andata bene sotto l’aspetto nausee e varie e comunque l’ho affrontata quando ancora non avevo gli attacchi d’ansia per l’emetofobia. Questa invece e’ stata dura fin dall’inizio e continua a darmi problemi di forti nausee, digestione super lenta, reflusso ecc. Da ieri non capisco se ho preso qualche virus o cosa, ma ho mal di stomaco, nausea e cosi’ via. All’inizio mi sentivo quasi coccolata dal fatto di essere incinta, perche’ vedevo le nausee come giustificate, ma ora le ansie stanno tornando alla grande. Non esco a cena a mangiare da mesi ormai, a lavoro mangio qualche biscotto secco e qualche crackers per tirare avanti fino a quando arrivo a casa e mangio. Il solo uscire x fare la spesa o piccole commissioni mi manda in tilt...mi fa tutto una grande rabbia, perche’ lucidamente so che non e’ normale stare cosi’, che non ho motivi validi. Ho una bella famiglia, amici, lavoro e nessun trauma particolare del passato (solo un’infanzia un po’ diversa x mio padre, che era uomo di altro tempi, quindi molto rigido ma non c’e’ piu’ ormai da quasi 10 anni). E sto x diventare nuovamente mamma...dovrei avere 1000 energie e positivita’, invece sono a pezzi.