Sanny
Iscritto
20 anni non sono pochi e più passa il tempo e più diventa difficile. I bambini non controllano questo gesto, quindi da mamma o genitore che sia, devi stargli accanto quando succede e mi rendo conto che non è semplice. Per me è devastante sentire anche solo i conati da qualcuno. Qualche giorno fa mi sono svegliato nella notte, avevo i tappi nelle orecchie come sempre e con tutto ciò, sentivo mio fratello che vomitava in bagno. Perchè poi mio fratello, fa molto baccano quando gli capita. Per lui è una cosa da niente, è come passeggiare. Sentirlo però mi ha inquietato parecchio e non sono riuscito più a prendere sonno. Ci ho messo quasi due ore per riaddormentarmi. Quando accade di notte, non sono preparato, è molto più complicato affrontare questo problema. Di giorno me la gestisco più facilmente. A volte penso che se fossi a contatto con persone a cui capita spesso e dovrei prestare aiuto, probabilmente mi ci abituerei, alla vista, all'odoro e al suono. Mentre se vivo lontano da questa cosa, quando si presenta è come il pagliaccio IT, non so se hai mai visto quel film. e se ho reso l'idea. Se vedo un morto, oppure una persona che si taglia, sangue, ecc...non mi fa nulla, mantengo la freddezza, ma col vomito non riesco. Ne ho troppo ribrezzo e schifo.... Non c'è una un'altra ragione per quanto mi riguarda. A breve dovrei iniziare un percorso con una persona. Vedrò cosa ne viene fuori...