Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Allora, appena entri nella pagina principale del forum, fai clic sulla sezione "Presentazioni", poi fai clic su "Crea nuova discussione"Perdonami ma non so come si crea un topic
Grazie mille quando sarò piu libera lo faccio e bn o male vi racconto la mia storiaAllora, appena entri nella pagina principale del forum, fai clic sulla sezione "Presentazioni", poi fai clic su "Crea nuova discussione"
@Quattordici ben tornata!
Bentornata trilly DanetteCiao ragazzi!!! Non sono una new entry, sono la vecchia Danette Ho cambiato nome perchè devo rinnovarmi anche io!! Un bacio a tutti
Benvenuta, se vuoi apri un topic in "Presentazioni"Ciao a tutti.. Entro in punta di piedi in un forum che tratta un problema che solo ora scopro essere più diffuso di quanto pensassi.. spero di trovare degli aiuti, la mia vita (come la vostra) è fortemente condizionata
Ben tornata!Ciaooooo, mi era venuto un colpo perchè non trovavo più l'altro forum
Buon anno nuovo a tutti/e!