• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

Eccomi

@spin8 parlaci delle tue specialità :D

Risponderò alla tua domanda in un altro topic, che aprirò ora, proprio per queste cose. Così lasciamo in pace il post di evaluna :) siamo off topic :)
 
Spin il tempo, ognuno è soggettivo, Re ha fatto vari percorsi individuale e di gruppo, poi lui se lo portava il disagio da molto tempo, ma comunque al di là di questo, è SOGGETTIVO.
Io sono quasi due in terapia e non ho finito, sinceramente so che non ci vorrà molto, però non posso dire domani, fra un mese o che... Va visto COME è impiegato e su quali cose vai a parare. Per te possono essere poche o alcune, o magari tante, e dipende da te. SEMPRE. Io per dirti al momento attuale sto bene, ho qualche crisi, ma anche se magari mi preoccupo so che devo andare a parare su quel poco che mi rimane, vedo piuttosto anche i progressi, e non sono pochi credimi nel mio caso...

Comunque benvenuta evaluna :)
 
Va visto COME è impiegato e su quali cose vai a parare
Quoto e condivido pienamente Valentina! È l'errore che ho fatto io in tanti anni di terapia.. Mi sono voluto concentrare troppo sulle singole fobie e poco su aspetti più generali che magari le hanno scatenate..forse per proteggermi un po,non saprei..
 
Indietro
Alto