ichkannalles
Frequentante
Sì a noi purtroppo frega molto altro che ! Mi piacerebbe un giorno riuscire a dire ma si ma chi se ne frega! Anche se sono migliorata molto in questo senso. ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Credo che questo è uno dei punti fondamentali.credo che uno dei nostri punti più deboli e' la paura del giudizio degli altri
ELENINA la paura del vomito non è altro che un nascondere qualcosa, ma come qualsiasi fobia del resto, la BRUTTA cosa di questa fobia del vomito è che a molti non fa mangiare, preclude i rapporti sociali, ecc ecc, per questo è più brutta magari di una fobia dei ragni... Non è che se hai paura del ragno non mangi o altro, mentre con la fobia del vomito, magari ti fissi sul cibo, hai paura di vomitarlo, bla bla.
La terapia cognitivo comportamentale è una forma di terapia breve.psicanalisi o terapie più "mirate al sintomo" tipo la comportamentale o la breve-strategica?
La psicoanalisi va a scandagliare l'inconscio.la psicanalisi va a scandagliare tutto il tuo passato
Parli di TUTTO, non solo dell'oggetto delle tue paure.e ti passa la paura del vomito senza averne quasi neanche parlato
Sembra un monologo perché questo approccio terapeutico prevede questo. Sei tu che prevalentemente devi parlare.come in psicanalisi che il paziente fa il monologo
Il terapeuta è li per aiutarti.io avrei voluto un aiuto perchè continuare a parlarne non mi aiutava
Mi sembra evidente che la psicoanalisi non ti ha fatto una buona impressione, ma addirittura dire questo mi sembra esagerato.traevo la stessa soddisfazione a parlare all 'orsacchiotto che ho sul letto
La terapia cognitivo comportamentale è una forma di terapia breve.
La psicoanalisi va a scandagliare l'inconscio.
Parli di TUTTO, non solo dell'oggetto delle tue paure.
Sembra un monologo perché questo approccio terapeutico prevede questo. Sei tu che prevalentemente devi parlare.
Il terapeuta è li per aiutarti.
Mi sembra evidente che la psicoanalisi non ti ha fatto una buona impressione, ma addirittura dire questo mi sembra esagerato.
La psicoanalisi è un percorso lungo, che dura anni. Inoltre, cosa che non credo tu sappia, è anche utilizzata per trattare le...fobie.
Sarà stata la tua esperienza negativa, ma non credo tu abbia ben chiaro quali siano gli obiettivi della psicoanalisi e come essa funziona.
Perdonami le puntualizzazioni, ma non hai dipinto molto bene quello che realmente è la psicoanalisi. Non credi?![]()