Ciao, innanzitutto mi preme ringraziarti per aver risposto. È importante l'opinione di tutti per migliorare.
L'argomento forse era di nicchia una volta, ora no, sono le persone a preferire meno il forum per altri social, più immediati ma penso più superficiali. In una pagina, un gruppo, una chat, non puoi sviluppare la complessità e vastità di argomenti che svilupperesti in un forum, dovremmo vedere il forum come una specie di Wikipedia per gli emetofobici.
Prima dell'avvento di Facebook il forum era tecnicamente meno valido, ma contava molte ma molte più persone attive.
Il gruppo Facebook necessita di una esposizione in prima persona che molte persone che si iscrivono qui non vogliono avere. Qui registrandoti con un nickname puoi avere il tuo anonimato e parlare di emetofobia tranquillamente.
Penso che Facebook sia da evitare in ogni modo. Un modo per cercare di risolvere lo hai trovato anche tu, scrivere qui, di tutto e tanto. Ci abbiamo provato nel tempo, capisci che non è facile. Ma se vuoi provare, come vedi, sto qui da anni e anni, ti seguirò sperando di ottenere un seguito.
Gli incontri necessitano di conoscenza, questo forum ha fatto raduni e ne farà ancora, ma devi capire che le persone vivono differenti livelli di fobia, c'è chi a determinate attività partecipa solo dopo aver raggiunto fiducia e avere più o meno una idea delle persone con cui parla.
Non vorrei sembrarti negativo o contrario, ti scrivo quel che penso dopo aver vissuto oltre 10 anni di questo forum e ho visto molte situazioni qui.
Ripeto, la chiave in fondo la hai data. Scrivere qui e scrivere tanto. Su questo sono completamente d'accordo con te.
Grazie ancora per la tua opinione, apprezzo molto che tu abbia voluto darci suggerimenti per migliorare

e se vuoi riempire il forum di messaggi sei il benvenuto