Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma in questo forum sbaglio o si teme il vomito?Io, a distanza di anni continuo a non sapere cosa sia!![]()
Un emetofobico teme il vomito, certo, ma questo forum offre molto di più: da la possibilità di raccontare le proprie esperienze, condividere stati d'animo, esprimere opinioni, far conoscere l'emetofobia, raccontare le proprie storie ed emozioni, accogliere sfoghi.Ma in questo forum sbaglio o si teme il vomito?
Forse sei tu che pensi che il vomito nel 90% dei casi è colpa del virus. Altrimenti ti invito ad indicarmi dove hai letto questa notizia.Il 90% dei casi di vomito è per colpa dei virus
Io comprendo le tue paure e ti auguro di riuscire a superare questa fobia. Vedi, non esiste un modo per evitare tutta la vita di vomitare o prendere virus e invece di consigliare a noi di studiare questo, io ti consiglio di farti aiutare da chi studia e lavora su come vincere le fobie, gestire l'ansia, il panico, ecc. Fare della sana psicoterapia quindi ti aiuterebbe molto di più.e a nessuno di voi (sopratutto gli admin) non è mai venuto in mente di studiare un modo per evitarlo?
Mio personale parere: credo che evitare un meccanismo naturale che il nostro corpo usa per difendersi, non sia una strada utile da percorrere. Piuttosto vedo utile affrontare la fobia e trovare il modo di superarla.Ma in questo forum sbaglio o si teme il vomito?
Il 90% dei casi di vomito è per colpa dei virus, e a nessuno di voi (sopratutto gli admin) non è mai venuto in mente di studiare un modo per evitarlo?
Io dico che se le persone sono davvero emetofobiche eviterebbero di bere molto, io stesso evito per quel motivo.Credo che la maggior parte dei casi di vomito sia dovuto all'alcol, non al virus.
Se uno ha preso un virus è chiaro che debba autodifendersi, io sto parlando di un modo per aumentare le difese immunitarie dell'intestino.Comunque sia, il vomito è uno dei principali meccanismi di autodifesa del nostro corpo, trovare un modo per evitarlo mi sembra scientificamente impossibile
Gli emetofobici hanno una grande capacità di trattenere, essendo anche cauti fanno di tutto per evitarlo (non prendendo freddo o evitando certi cibi) ma quando c'è il gioco il virus non si può fare nulla.Forse sei tu che pensi che il vomito nel 90% dei casi è colpa del virus. Altrimenti ti invito ad indicarmi dove hai letto questa notizia.
Io credo che molti lo sappiano e magari lo usino, alla fine qui abbiamo solo una manciata di risposte, compresa Grace che invece lo prende. Ognuno ha i suoi prodotti "scudo" , le sue fissazioni, paure e problemi. Magari per qualcuno questo colostro non è importante perché ha un altra soluzione. Io personalmente prendo solo determinati fermenti lattici, come scrivevo prima, e al bisogno prodotti non medicinali.Io comunque resto allibito che in un forum sull'emetofobia non si sappia cosa è il colostro
Vedi, come dici anche tu, non potrai sempre evitare tutto...Gli emetofobici hanno una grande capacità di trattenere, essendo anche cauti fanno di tutto per evitarlo (non prendendo freddo o evitando certi cibi) ma quando c'è il gioco il virus non si può fare nulla.