ThePunisher
Nuovo Iscritto
Salve a tutti, parto dicendo che io non ero a conoscenza di questo mondo, l'ho scoperto recentemente poiché la mia ragazza è affetta da questo problema quindi ho zero conoscenze. La mia richiesta di aiuto consiste nell'avere dei consigli su come supportare la mia ragazza nei momenti in cui ha tanta paura di stare male, paura che arriva dal nulla, un momento siamo lì a ridere e scherzare e l'attimo dopo le viene questa paura. Abbiamo scoperto questo sito insieme, lei è già registrata e vedo che questo sito la sta aiutando molto quindi speravo di trovare aiuto anche io pur essendo estraneo alla situazione. Il problema si aggrava di più dato che la nostra è una relazione a distanza e con la questione covid sappiamo tutti com'è la situazione, i problemi sembrano diventare infiniti. Io voglio aiutarla, a tutti i costi. Avete dei consigli su come poterla aiutare? Come poterla far stare meglio anche con il problema della distanza? Un qualsiasi cosa per farla stare bene... Qualsiasi cosa, davvero.
Grazie per l'aiuto
Grazie per l'aiuto