RagazzaInterrotta
Iscritto
E’ da tanto che non entravo su questa community, forse semplicemente non ne sentivo la necessita’. Ma stanotte la mia bimba sta male, ed io sono sul divano in preda all’ansia. Probabilmente ha preso freddo o comunque ha fatto una congestione. Io mi sento paralizzata, impotente. Sono scappata sul divano, lei e’ con il papa’ in camera. Mi sento una madre di m...a...Se fossi stata da sola cosa avrei fatto? Poteva benissimo capitare, il mio compagno fa i turni e quindi a volte di notte non c’e’. Prima della pandemia, quando lui faceva le notti, facevo venire a dormire da me mia madre o mia sorella, in modo tale che qualsiasi cosa fosse accaduta non sarei stata sola. Ma ormai da 1 anno questo non succede piu’. Quindi sono qui che mi ripeto come avrei reagito? Cosa avrei fatto? Avrei trovato comunque la forza di accudire la mia bimba? La notte e’ ancora lunga, e so che giustamente il mio compagno potrebbe aver bisogno di me. Paura, tanta paura, e anche tanta rabbia. Perche’ una cosa fondamentalmente “naturale” ci condiziona cosi’ tanto la vita? Scusate, spero che questo post abbia senso, sto scrivendo di getto...