Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao Bella! Ma wow! Stupendo!! Hai fatto già un grandissimo passo, complimenti! Facci sapere, mi raccomando!Finalmente, grazie anche all'aiuto del mio ragazzo, sono riuscita a parlare ai miei della mia fobia. Non so se hanno capito a pieno ma hanno capito che non è una cosa da sottovalutare e domani mia mamma chiamerà in consultorio. Inizierò anche io il mio percorso
Certo, vi terrò informatiCiao Bella! Ma wow! Stupendo!! Hai fatto già un grandissimo passo, complimenti! Facci sapere, mi raccomando!![]()
![]()
Bravissima!Finalmente, grazie anche all'aiuto del mio ragazzo, sono riuscita a parlare ai miei della mia fobia. Non so se hanno capito a pieno ma hanno capito che non è una cosa da sottovalutare e domani mia mamma chiamerà in consultorio. Inizierò anche io il mio percorso
GrazieGrande!!![]()
Ancora no, dovranno richiamarci tra qualche giorno e faranno a mia mamma delle domande per vedere se possono curarmi loro o mandarmi in un centroBravissima!
Hai qualche novità per noi?![]()