user93429874
Iscritto
ciao, sono una ragazza di 16 anni ma convivo con questa paura da quando ero piccola, ma negli ultimi due anni era peggiorata tanto che sono arrivata ad avere seri problemi con il cibo perchè appena qualcuno nella mia famiglia o nella mia classe stava male io arrivavo a digiunare per giorni, oppure anche quando io non ero perfettamente in forma pur conoscendone le cause. Sto andando in terapia e finora è servito a capire che questa fobia rispecchia in generale la mia ansia, ma non so più come fare perchè a scuola è periodo di virus e io ho sempre paura di ammalarmi, i miei genitori e i miei amici dicono che sono ipocondriaca perchè non faccio altro che pensare a quello; purtroppo sono in una condizione di sottopeso e non posso permettermi di tornare alla mia situazione di un anno fa, ma ho sempre ansia e mi si chiude lo stomaco...
Sto scrivendo più come sfogo che per ricevere consigli, ma se qualcuno fosse nella mia stessa situazione la cosa mi consolerebbe.
Grazie e ciao
Sto scrivendo più come sfogo che per ricevere consigli, ma se qualcuno fosse nella mia stessa situazione la cosa mi consolerebbe.
Grazie e ciao