Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma per 1,70 cm forse è ancora un po’ pochino, ma mi accontento dai. Comunque parlare della Nostra fobia comune qui credo ci faccia bene, perchè tra di noi possiamo davvero capirci e magari anch imparare a stare meglio!!! Tu do la buona notte a prestoUna madre anoressica ..oddio scusami nn sapevo...certo deve essere stata molto molto dura per te. Un cosi grave problema e tu sola ad affrontarlo. La tua fobia sarà scaturita forse per questo mi spiace molto . Cmq mi semra che il tuo peso sia perfetto!!!
Riguardo il peso, ti capisco alla perfezione! 58/59... io sono 51, pensa un po’! Non mi da tanto fastidio il fisico (in inverno sono imbottito, quindi non si nota XD), più che altro il viso che mi vedo scavato, e come te, vorrei tanto poter mangiare, andare in palestra e recuperare un po’ di massa. Ma più mi impegno, più non ci riesco. La fobia ci blocca letteralmente e ci impedisce di fare ciò che vorremmo e che desideriamo. Per dire, ieri sera ho mangiato una fettina di pizza, UNA! Ho dovuto prendere il *********** perché mi sentivo come se avessi fatto un cenone natalizio. Sarà che ormai lo stomaco è abituato al digiuno serale, boh... sarà la paura di star male la sera... fatto sta, che se mangio di sera, finisco per sentirmi appesantito, qualsiasi cibo sia.Vabbè pure io mangio, peró senza mai esagerare, senza mai lasciarmi andare, eppure l’appetito non mi manca, è vero pure che dopo una vita trascorsa ad avere paura di vomitare, per giunta con una madre gravememte anoressica che il Vomito se lo procurava senza problemi, ed a mangiare in modo misurato lo stomaco non ce la fa ad esagerare.... però va bene così, l’importante per me è tenermi stretta i miei 58/59 km non scendendo mai al di sotto
Si è così, lo stomaco è un muscolo e come tutti i muscoli va allenato, più è fuori allenamento più si rimpicciolisce e più fatica a digerire, io ormai mangio solo ciò che mi piace, vario poco e chissenefrega, intanto mangio, pizza, pasta, pane in quantità smisurate, dolci a volontà, ciò che temo e tengo lontani come la peste sono tutti i cibi speziati, imbottiti, a base di carne, i sughi ristretti, i precotti, salumi vari....inoltre sono anche animalista quindi posso dire che la mia fobia almeno in questo caso mi è di aiutoRiguardo il peso, ti capisco alla perfezione! 58/59... io sono 51, pensa un po’! Non mi da tanto fastidio il fisico (in inverno sono imbottito, quindi non si nota XD), più che altro il viso che mi vedo scavato, e come te, vorrei tanto poter mangiare, andare in palestra e recuperare un po’ di massa. Ma più mi impegno, più non ci riesco. La fobia ci blocca letteralmente e ci impedisce di fare ciò che vorremmo e che desideriamo. Per dire, ieri sera ho mangiato una fettina di pizza, UNA! Ho dovuto prendere il *********** perché mi sentivo come se avessi fatto un cenone natalizio. Sarà che ormai lo stomaco è abituato al digiuno serale, boh... sarà la paura di star male la sera... fatto sta, che se mangio di sera, finisco per sentirmi appesantito, qualsiasi cibo sia.