Ciao a tutti, io mi chiamo Davide e ho 20 anni, soffro di emetofobia fin da piccolo a causa di bruttisimi traumi legati al vomito(mi viene la nausea forte anche a scriverlo).Grazie a questa simpatica fobia sono asociale,non posso viaggiare, non posso viaggiare in macchina per piu di 20 min, non posso stare in luoghi chiusi tra la gente, non posso stare tra la gente, non posso mangiare ai ristoranti ect...Queste cose che ho scritto sono niente a cio che vi dirò....da ben 10 anni e piu soffro di una strana malattia(per cosi dire) allo stomaco collegata alla mia fobia e che a oggi è diventata grave a talpunto che non riesco piu a mangiare, ogni volta che mangio qualcosa o sto mangiando qualcosa mi viene una nausea forte,dopo i pasti bruciore, nausea, pensatenza,nausea, stomaco sottosopra, nausea...voi mi direte "ma Davide non puoi andare da un gastroenterologo"? Ecco vi rispondo solo con una parola " GASTROSCOPIA", l' esame del terrore lo chiamo io, provata 3 volte tutte fallite, anzi mai riuscite visto che appena la sonda arrivava ai denti mi agitavo come un malato da manicomio...Ma possibile che ancora nel 2017 per analizzare lo stomaco bisogna sottostare a un esame cosi invasivo????Fatto sta che senza questo esame non posso curare il mio problema gastrico e insieme alla mia fobia mi rendono la vita impossibile.Sono anni che ogni giorno devo controllarmi cosa mangio, cosa faccio, devo soffrire ogni santissimo giorno che sono arrivato a talpunto da invidiare le persone che muoiono nei incidenti,omicidi o attentati che magari fossi al posto delle vittime...
Che dire...in questi giorni sto mangiando poco e niente, spero soltanto che lo scheletro incappucciato con la falce mi venga a prenda il piu presto possibile, perchè la morte non toglie ma libera.
Che dire...in questi giorni sto mangiando poco e niente, spero soltanto che lo scheletro incappucciato con la falce mi venga a prenda il piu presto possibile, perchè la morte non toglie ma libera.