Ci risiamo, è tardi sono sveglia e non riesco a dormire. Quando arriva sera la mia ansia aumenta, i problemi si ingigantiscono e mi sembra che ogni volta sia quella buona per stare male. Sono terrorizzata al pensiero di potermi svegliare improvvisamente durante la notte e di dover v* (mi sento scema pure a scriverlo, ma so che potete capirmi). Passo dei periodi in cui sto bene e ho pochi pensieri, riesco a fare praticamente tutto quello che voglio, penso di essere “guarita” ma poi ritorna tutto come prima e sono sempre punto e a capo. Cerco di distrarmi il più possibile e cerco di vivere come se non avessi questa fobia, oggi ho fatto una passeggiata per rilassarmi un po’ pensando che sarebbe servito a qualcosa, ma niente. Mi butta giù tantissimo questo sono sincera, non voglio rinunciare a quello che più mi piace fare per questa paura. Vorrei veramente iniziare ad andare da uno psicologo a gennaio, purtroppo ho dovuto sempre rimandare per il lavoro, ma è in questi momenti che mi rendo conto di non potercela fare ad uscirne da sola...