ichkannalles
Frequentante
Della serie ogni passo, anche piccolo, è un traguardo voglio riportarvi questo episodio che è un piccolo successo e spero possa aiutare anche voi
ieri sera sono uscita con degli amici perché c'era lo Street festival a Monaco, tanti stand di vario genere tra cui cibo (tanto per cambiare eheh). Eravamo un gruppo di italiani a Monaco e c'era uno stand che vendeva arrosticini abruzzesi e quindi ci dirigiamo li. Io avevo una fame assurda e avrei mangiato anche i muri ma ero un po' titubante (carne di pecora, mai provata e la mia "prima volta" sarebbe stata in mezzo a tanta gente). Non so spiegarvi come ma ho mangiato 5 spiedini e mi sono piaciuti! Poi però è sopraggiunta l'ansia mista a senso di colpa , mi guardavo sempre intorno alla ricerca di una via di fuga nel caso in cui...però avvertivo che era ansia e che avevo ancora fame...beh, insieme a questi amici abbiamo comprato delle patatine e via a mangiarle e per concludere una bella Guinness! Ovviamente non è successo assolutamente nulla e non potete capire il mio senso di soddisfazione dopo. So che voi potete capire come mi possa sentire e che per noi questi sono dei grandi traguardi. Vorrei poter avere sempre questa forza! Un saluto forumini!