• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

La vostra esperienza con medicinali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheDoc

Nuovo Iscritto
Buonasera amici
sono tornato e vedo che il forum è stato ammodernato e modificato, bel lavoro!
Oggi ho iniziato a prendere la cura prescrittami dallo psichiatra per un disturbo d'ansia generalizzata di matrice emetofobica, dopo un lungo percorso di presa di coscienza.
Mi sono stati prescritti un ansiolitico a base di ********** (vedo che è stato censurato il nome, nonstante il fatto che sia il principio attivo e non una marca. Nel dubbio vi dico che è l'ansiolitico più usato, in formato da 50 mg) ed un antidepressivo a base di ********, voi avete avuto qualche esperienza al riguardo?:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pardon alla fine ho sbagliato! il principio attivo dell'antidepressivo è l'************. Cercate di capirmi ho appena iniziato la cura e sono un po' stordito :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, a parte che alla fine hai scritto tutti nomi di farmaci, questo topic non può rimanere aperto perché come ben sai qui non possiamo parlare di farmaci e relative terapie farmacologiche. Anche nel vecchio forum era così.
Mi dispiace darti il ben tornato chiudendoti il topic, ma non posso fare altrimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto