Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao Bella! Non preoccuparti, a volte può capitare! Normale processo digestivo; anch'io a volte digerisco un po' "acidamente". Cioè: mi sale l'acido. Come stai? Hai cenato?Ciao a tutti, ho appena fatto un ruttino che sapeva di acido e mi è venuta tantissima paura... non so che fare
Si ho mangiato ma non tantissimo, ora sto un po meglio grazieCiao Bella! Non preoccuparti, a volte può capitare! Normale processo digestivo; anch'io a volte digerisco un po' "acidamente". Cioè: mi sale l'acido. Come stai? Hai cenato?
Bene!! Alla fine hai mangiato e sei stata bravissima! Poi guarda, magari sei un po' in ansia; possono capitare i periodi in cui siamo un po' tutti sotto pressione; se non ricordo male tu frequenti ancora la scuola superiore e, se non erro, questo è il periodo colmo di verifiche ed interrogazioni. Anch'io, a novembre, feci l'ultimo esame universitario; ero un po' presa, tra lavoro e studio e una sera venni sovrastata dall'ansia e dalla nausea: inutile dire che andai nel panico! Però pian pianino mi resi conto che l'ansia era normale provarla in un periodo così full.Si ho mangiato ma non tantissimo, ora sto un po meglio grazieè stato l attimo che mi ha fatto salire l ansia
Grazie, le tue parole mi sono sempre molto di confortoBene!! Alla fine hai mangiato e sei stata bravissima! Poi guarda, magari sei un po' in ansia; possono capitare i periodi in cui siamo un po' tutti sotto pressione; se non ricordo male tu frequenti ancora la scuola superiore e, se non erro, questo è il periodo colmo di verifiche ed interrogazioni. Anch'io, a novembre, feci l'ultimo esame universitario; ero un po' presa, tra lavoro e studio e una sera venni sovrastata dall'ansia e dalla nausea: inutile dire che andai nel panico! Però pian pianino mi resi conto che l'ansia era normale provarla in un periodo così full.
Poi, nel nostro caso, è normale avere periodi un po' più down rispetto ad altri.
L'acido a volte sale quando o mangiamo pesante, o siamo veramente in ansia, quindi mangiamo con il pensiero e magari non digeriamo molto bene.