buongiorno ragazzi. Volevo ringraziarvi per le risposte nell’altro mio post. Volevo raccontarvi un episodio di un paio di giorni fa, in modo da avere un vostro parere. Avevo appuntamento con la mia terapeuta, mi reco in studio, aspetto il mio turno, non appena arriva, esce lei dallo studio... io, al mio solito, saluto con un sorriso, ma vedo lei incazzata nera; non mi saluta e inizia a rimproverarmi davanti a tutti, ancora prima di farmi entrare in studio e chiudere la porta, dicendomi di avermi chiamata per tutta la settimana e che il mio telefono non squillava. La invito a ricontrollare il mio numero e si scopre che aveva quello vecchio. Le ricordo che qualche giorno prima mi aveva chiamata in quello nuovo (quindi lo aveva) e gli faccio vedere la lista delle chiamate, giusto per farle capire che probabilmente si era confusa. Rendendosi conto della situazione, si calma e mi spiega che mi aveva chiamata per rimandare l'appuntamento, ed era dispiaciuta perché mi ero fatta la strada inutilmente. Le dico che non è un problema e la saluto. Da quel momento è come se avessi perso fiducia in lei. Sono rimasta delusa per i modi. Non trovo professionale e rispettoso un comportamento del genere. Avrei potuto avere un problema personale, il telefono rotto o qualsiasi altro motivo per non rispondere al telefono... non poteva gentilmente assicurarsi di cosa fosse successo, prima di assalirmi in quel modo, perlopiù davanti a tutti? Credo che lascerò la terapia... Io ho un problema da risolvere ok, ma pago per farlo e voglio essere rispettata. Scusate lo sfogo. Ditemi se sono io esagerata (potrebbe essere anche quello). Un bacio!