Hely73
Nuovo Iscritto
Ciao forumini sono mancata un pò,e capite perchè.....dopo ecografie,pap test fatto 5 mesi fà negativo.....mi trovo un carciroma nella parte alta della cervice,abbastanza esteso ma che sembra confinato li,dico sembra perchè dovrò fare la pet tra nove giorni e si saprà meglio il tuttoe dolori pazzeschi. Sono disperata e arrabbiata perchè ho sempre fatto screening e mi ritrovo così....con o senza un domani. In più il grosso ostacolo...l emetofobia...ovviamente.... Cioè immaginate un emetofobico malato di tumore,io dovrò sicuramente affrontare l intervento chirurgico demolitivo,quindi il possibile vomito post-operatorio e fin qui...già è pesante,ma a seconda di cosa ci dice la pet....magari 2-3 cicli di chemio o di radio con conseguenti effetti ,tra cui il vomito sicuramente.E' vero ci sono tanti farmaci antiemetici ma quante xsone che conosco hanno rimesso lostesso,magari solo qualche volta,ma a noi basta una,a noi basta la nausea.Non cè la certezza di non vomitare,è questa è la cosa che mi spaventa di più,poi oltretutto io sono 10 kg sottopeso,sembro anoressica e ho sempre avuto problemi anemici e soprattutto di globuli bianchi davvero bassissimi (se pensate che il minimo è 4000 e io sono sempre a 2300-2900 max 3400)direi che una chemio mi uccide lostesso,oltre al fatto ke rischio di pesare 35 kg. Sono disperata...disperata....se poi penso ke con la pet potrebbero trovare chissà cos altro.....mi vedo già male.....