Dea88
Partecipante
Ciao a tutti! Sono anni che leggo e cerco conforto in questo forum... Non so perché stasera ho trovato il coraggio di scrivervi... Forse perché sono stanca, stanca di vivere con questa fobia. Cerco di fare in modo che non mi limiti ma non è facile, stavo anche per far saltare il mio viaggio di nozze a causa di questa maledetta paura. Alla fine, per amore, mi sono fatta forza. Ma é la vita di tutti i giorni il problema. Convivo con nausea perenne, paura di mangiare fuori, paura del cinema, dei contatti con altri, dei bambini... Ci ho provato a superare tutto, una psicologa mi ha seguita per un anno ma senza risultati e soprattutto con mia grande delusione. Devo dire che nei momenti di crisi, mi fa molto meglio leggere questo forum che vedere uno psicologo. Non so cos'altro dire... Spero solo che ognuno di noi trovi la forza per convivere al meglio con questa fobia e non renderla protagonista della propria vita, i veri protagonisti devono essere i nostri affetti, le nostre passioni, i nostri desideri e mai la nostra paura. Vi abbraccio