Francy87
Iscritto
Mi chiamo Francesca e ho 30 anni, mi sono iscritta a questo gruppo perche penso di essere affetta da questo disturbo ..ho paura di vomitare da quando ero piccola, che vomitavo sempre quando viaggiavo in macchina..ma adesso non ne soffro più in modo cosi tremendo! Vi spiego: io mangio..non ho paura di sentirmi male quindi mi privo di cibarmi, oppure non faccio viaggi perchè ho paura di sentirmi male..cose di questo genere..diciamo vivo tutto come nella normalità o almeno simile..ma porto il mio kit di sopravvivenza in borsa..tutto quello che mi serve per non vomitare o digerire...e se non dovesse funzionare..il panico totale! Mi sembra di morire! Ovunque sono ..devo scappare perchè mi prende tipo le crisi di paura e cerco in tutti i modi di trovare un qualcosa per bloccare il vomito o qualcosa di naturale per farmi passare il sintomo! Spero di risolvere il problema , anche perché tutta questa paura mi porta a limitarmi a non fare o a avere paura di cose: ingoiare pasticche, gravidanza, visita dall otorino o vari esami alla gola per paura del soffocamento! Sinceramente non saprei quanto sono grave e a quale stadio sono di questo problema, ma dentro di noi si soffre tanto se non si risolve del tutto! Vi ringrazio per avermi ascoltato e ci sentiamo presto per condividere altri eventi emetofobiciun bacio a tutti!