Dingir
Nuovo Iscritto
Salve a tutti, il mio nome è Simone ho quasi 22 anni e vengo da Napoli. In realtà ero già iscritto al vecchio forum dal 2012 col nome di Flyyy_95 ma dopo una lunga assenza, solo ora ho scoperto che il forum si era trasferito! Beh.. che dire, sono emetofobico da molto anni.. già da quando ero piccolo e devo dire che grazie a diversi fattori, sono guarito IN PARTE. La paura di vomitare, vedere e/o sentire qualcuno farlo c'è sempre ma si è "attenuata" maturando e scoprendo varie cose, come il classico blocco di un emetofobico (ovvero il blocco che ti permette di non vomitare, ovviamente nei limiti) ma soprattutto la fortuna di non vivere in una famiglia con persone predisposte al vomito e di non avere uno stomaco sensibile! Ovviamente le cose più scontate ci sono e credo rimarranno a vita, come il terrore che provo ad ogni inverno di beccarmi il famosissimo virus intestinale o come già detto, di vedere o sentire qualcuno vomitare! Beh.. ho già detto troppo e non voglio annoiarvi ahah. Ci becchiamo sul forum! Buonaserata! .